Pubblica i tuoi comunicati musicali

Se sei un artista, una band, un fonico o altro operatore del settore musicale e delle produzioni artistiche, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli musicali su questo sito!

giovedì 31 agosto 2017

Presentazione CD Andrea Infusino Group all'Experire di Marano

Giorno 30 agosto 2017 alle ore 22.00, presso piazza ss. Annunziata di Marano Principato - Cosenza -, si è tenuto il primo concerto presentazione del CD "BETWEEN 3&4" di Andrea Infusino Group.
Nell'ambito della seconda edizione della manifestazione "Experire in arte - Marano Principato", che partirà giorno 1 settembre 2017 e si concluderà giorno 10 settembre 2017, giorno 30 agosto a seguito della conferenza stampa, cui ha partecipato oltre la nutrita popolazione locale le autorità istituzionali e in particolare l'Assessore Fabio Trozzo e il Direttore artistico il Maestro Tarcisio Molinaro, si è tenuto il concerto musicale dell'Andrea Infusino Group.
La programmazione della manifestazione si articola in diverse serate dedicate all'arte con differenti aree tematiche, ad arricchire l'offerta culturale e allestire un palinsesto multitematico e vario, ha previsto per giorno 30 la sezione STARTUP, che intende valorizzare le nuove uscite e i talenti del territorio di Marano e dintorni. Grande enfasi è stata data dal Maestro Molinaro riguardo gli sforzi e il concept delle serate, così come i ringraziamenti a quanti, nel pubblico e nel privato, hanno dato un contributo alla realizzazione della manifestazione, nonchè presentare la sezione Startup e parlare del progetto dietro il disco "Between 3&4".
Nell'occasione l'Andrea Infusino Group, esibitosi a partire dalle 22.00, ha presentato i brani eseguendoli dal vivo e intervenendo, nell'ambito dei ringraziamenti, con un breve cappello sulla storia e sulla natura del lavoro discografico. Una particolare menzione, inoltre, è stata fatta verso l'editore Emme Records Label, che ha prodotto il lavoro discografico e che si è occupata e occuperà di tutti gli aspetti inerenti la produzione. Un concerto di presentazione nato per valorizzare le nuove proposte del territorio calabrese e che ha visto l'Andrea Infusino Group, in veste eccezionale di trio con Andrea Infusino alla chitarra, Fabio Guagliardi all'organo e Manolito Cortese alla batteria, proporre i brani del disco a un pubblico nutrito e attento. Secondo lo spirito artistico della manifestazione e abbracciato dagli artisti della serata, il pubblico è stato coinvolto e ha fruito con molto piacere della proposta musicale e della rassegna Experire già dalle primissime battute.

Nessun commento:

Posta un commento